Il Sassuolo sta vivendo un momento d’appannamento. La trasferta di Empoli ha mostrato tutti i lati negativi della squadra di De Zerbi e la Spal potrebbe prolungare la striscia di risultati negativi dei neroverdi. Al “Mapei Stadium” si assisterà ad un’autentica battaglia dove non mancheranno le emozioni.
L’allenatore degli emiliani rivoluziona la difesa rilanciando Ferrari e puntando sul neo acquisto Demiral. In cabina di regia, De Zerbi darà spazio sia a Magnanelli che a Sensi mentre Lirola scivola in panchina con Adjapong dal primo minuto. Senza lo squalificato Berardi, giocherà Boga in attacco insieme a Matri. Escluso, a sorpresa, Babacar.
#SassuoloSpal: ecco la formazione ufficiale neroverde ⬇️
(3-5-2) Consigli; Demiral, Peluso, Ferrari; Adjapong, Sensi, Magnanelli, Djuricic, Rogerio; Boga, Matri#ForzaSasol ??? pic.twitter.com/u5HLjiFZnJ
— U.S. Sassuolo (@SassuoloUS) February 24, 2019
La Spal dovrà fare a meno dell’acciaccato Lazzari e dello squalificato Schiattarella. Sulla fascia destra, giocherà Kurtic mentre a centrocampo ci sarà l’esordio dal primo minuto di Murgia. In avanti, si rivedrà Floccari che ha soffiato il posto a Paloschi e affiancherà Petagna.
#StartingXI biancazzurro#SassuoloSPAL#ForzaSPAL ⚪️? pic.twitter.com/nTLbcDFNBp
— SPAL (@spalferrara) February 24, 2019
Sassuolo-Spal: le formazioni ufficiali
SASSUOLO (3-5-2): Consigli; Demiral, Peluso, Ferrari; Adjapong, Sensi, Magnanelli, Djuricic, Rogerio; Boga, Matri
SPAL (4-4-2): Viviano; Cionek, Felipe, Bonifazi, Fares; Kurtic, Valoti, Missiroli, Murgia; Petagna, Floccari
FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!