Sassuolo, scelto il prossimo allenatore: sarà Bucchi del Perugia

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Dopo una breve apparizione nel 2013 sulla panchina del Pescara, Bucchi torna in Serie A. Il Sassuolo ha scelto lui come prossimo allenatore visto l’addio ormai certo di Di Francesco, direzione Roma.

Quali cambiamenti apporterà il prossimo tecnico neroverde? Sotto certi aspetti, Bucchi e Di Francesco sono simili, a partire dal modulo, il 4-3-3, praticamente un mantra per entrambi. Il Perugia ha proposto un calcio propositivo e, a tratti, bello da vedere. La stagione con gli umbri è finita in malo modo con l’eliminazione in semifinale di Play Off contro il Benevento.

Bucchi ha lanciato parecchi giovani nel suo Perugia o ha rilanciato talenti che sembravano persi. La società emiliana è abile a pescare giovani interessanti e con il tecnico perugino hanno trovato il profilo giusto per lanciarli.

Potrebbe portare alcuni suoi pupilli, Di Chiara in primis. L’esterno dei grifoni è stato uno dei migliori della serie cadetta nel suo ruolo e le sue prestazioni non sono passate inosservate ad un paio di club di A. Oltre al Sassuolo, c’è anche la Fiorentina su di lui.

Il Sassuolo riparte da Bucchi! Anzi continuerà il lavoro lasciato da Di Francesco.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!