Sassuolo, perchè Dionisi ha preferito Defrel a Scamacca: cosa cambia al fantacalcio

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Cosa fare con Scamacca al fantacalcio? L’ex attaccante del Genoa ha scelto di restare al Sassuolo per giocarsi le sue chance e per ritagliarsi il suo spazio per crescere e maturare con costanza e minutaggio. Le prime cinque partite, però, hanno messo in evidenza la titolarità costante di Raspadori e la rinascita di Defrel.

Dionisi ha confermato, più volte, di voler puntare su Scamacca e la società neroverde ha ribadito la volontà di puntare sull’ex Genoa e Ascoli, sia in chiave presente, sia in vista del futuro. Il giovane centravanti della Nazionale ha rifiutato altre offerte per restare al Sassuolo, ma è chiaro che dopo cinque giornate il suo impiego è decisamente più basso rispetto alle attese e forse anche alle promesse.

L’esempio lampante, inoltre, è arrivato nella sfida della 5^ giornata tra Atalanta-Sassuolo, quando Dionisi ha scelto di concedere un turno di riposo a Raspadori, puntando su Defrel dal primo minuto e non su Scamacca. Una strana bocciatura che ha fatto scivolare, di fatto, l’attaccante classe 1999 al terzo posto nelle gerarchie offensive del Sassuolo.

www.imagephotoagency.it

Scamacca al fantacalcio: titolare o riserva? Cosa fare in vista delle prossime giornate

Come gestire Scamacca al fantacalcio? La sensazione è che l’attaccante del Sassuolo, almeno per il momento, non rappresenti una priorità nelle scelte e nel gioco di Dionisi, ma non è escluso che il tecnico neroverde possa ribaltare le gerarchie offensive e concedere più minutaggio a Scamacca già dalla prossima sfida di campionato contro la Salernitana.

Punto interrogativo anche al fantacalcio: Raspadori e Defrel, almeno per il momento, sembrerebbero in netto vantaggio sul’ex Genoa, ma il nostro consiglio è quello di trattenere Scamacca ancora nella vostra rosa e valutare almeno le prossime 4-5 partite prima di pensare a un ipotesi di svincolo o scambio.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!