Sassuolo-Sampdoria | Le formazioni ufficiali: Defrel e Di Francesco dall’inizio! Fuori Babacar

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Il “Mapei Stadium” di Reggio Emilia sarà il teatro della sfida tra Sassuolo e Sampdoria. Si affronteranno 2 squadre che adottano un calcio effervescente grazie al sapiente lavoro di De Zerbi e Giampaolo, 2 allenatori che sanno come valorizzare i propri giocatori.

L’allenatore neroverde schiererà un 3-4-3 con Demiral e Ferrari i quali sono diventati i nuovi punti fermi della difesa. Senza lo squalificato Rogerio, ci sarà Peluso a completare il terzetto. Si rivedrà dal primo minuto Di Francesco a centrocampo mentre Babacar assaggerà nuovamente la panchina. Spazio a Djuricic in attacco con Berardi e Boga.

La Sampdoria arriverà in Emilia senza i trequartisti Ramirez e Saponara. La soluzione al problema sarà l’impiego di Defrel dietro le 2 punte Gabbadini e Quagliarella. Non mancherà Bereszynski a sinistra nonostante l’insidia Sala. Confermato il tridente sulla mediana composto da Praet, Ekdal e Linetty.

Sassuolo-Sampdoria: le formazioni ufficiali

SASSUOLO (3-4-3): Consigli; Demiral, G. Ferrari, Peluso; Lirola, Duncan, Sensi, Di Francesco; Berardi, Djuricic, Boga

SAMPDORIA (4-3-1-2): Audero; Bereszynski, Andersen, Colley, Murru; Praet, Ekdal, Linetty; Defrel; Gabbiadini, Quagliarella

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!