Sassuolo, Djuricic: “Con De Zerbi va alla grande. E sul ruolo…”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Ruolo Djuricic – La rinascita del Sassuolo passa anche dai piedi di Filip Djuricic. Il fantasista serbo è stato uno dei protagonisti del ritorno alla vittoria della formazione neroverde, che sabato scorso ha avuto la meglio sul Verona al termine di una partita bellissima.

Djuricic ha messo a segno la rete del momentaneo 1-1 in avvio di secondo tempo, con una bella conclusione dal limite dell’area. Tra l’altro il giocatore balcanico è stato protagonista in negativo nella fase ‘nera’ del Sassuolo, saltando anche una gara per problemi disciplinari.

Il ruolo di Djuricic è cambiato

Ai microfoni di Sky Sport ha parlato proprio il numero 10 degli emiliani. Durante l’intervista si è parlato del nuovo ruolo di Djuricic, leggermente più defilato sulla sinistra: “Non ho vissuto 2-3 mesi facili, il ruolo è un po’ cambiato ma sono felice perché era una partita tosta, avevo sbagliato 2-3 occasioni nelle ultime sfide, e sono contento perché ho fatto 5 gol come l’anno scorso e posso crescere”.

Djuricic ha parlato anche del rapporto con Roberto De Zerbi, che si è rinsaldato dopo le bizze di inizio 2021: “Ho un rapporto straordinario con lui, a volte succedono casini ma l’importante è che ci vogliamo bene. Dopo la partita mi ha detto: ‘Vedi che anche in gare così puoi segnare’ perché non era partita perfetta ma era partita giusta’…”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!