Sassuolo, Raspadori, Scamacca e Defrel: cambiano le gerarchie, cosa fare al fantacalcio

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Come gestire Raspadori, Scamacca e Defrel al fantacalcio? Su chi puntare in maniera decisa? La sensazione è che Dionisi abbia scelto Raspadori come centravanti titolare, ma l’assetto leggermente altalenante potrebbe portare il tecnico del Sassuolo a cambiare strategia in vista del futuro.

Cosa fare al fantacalcio? Quali sono i nostri consigli? Raspadori, ora come ora, resta la prima scelta, ma non è escluso che Dionisi possa decidere di provarlo anche nella posizione di trequartista alle spalle di un’altra punta. In questo caso sarebbe Scamacca a completare il reparto offensivo nel ruolo di prima punta.

Più plausibile un costante ballottaggio tra Raspadori e Scamacca, con il secondo il leggera rimonta, ma attualmente indietro nelle gerarchie di Dionisi. Occhio anche alla rimonta di Defrel, preferito a Scamacca la scorsa settimana e pronto a risalire la china per cercare di convincere il tecnico del Sassuolo a puntare su di lui.

www.imagephotoagency.it

Consigli fantacalcio, Scamacca, Raspaodori e Defrel: titolari e riserve, cambiano le gerarchie

Come accennato Scamacca proverà a convincere Dionisi a puntare su di lui anche dal primo minuto. Le sue caratteristiche fisiche potrebbe spingere l’allenatore del Sassuolo a chiamarlo in causa con costanza, soprattutto nel corso delle prossime giornate dopo aver raggiunto i primi equilibri tattici.

Lo stesso Dionisi ha più volte sottolineato l’importanza della coppia Raspadori-Scamacca e l’attuale ballottaggio potrebbe proseguire per tutta la stagione. Attenzione anche a Defrel, il quale potrebbe trovare spazio sia nella posizione di trequartista, sia in quella di esterno destro al posto di Berardi, sia in quella di attaccante sinistro al posto di Boga. L’ex Sampdoria potrebbe contendere una maglia da titolare anche alla coppia Raspadori-Scamacca.

Le gerarchie dell’attacco del Sassuolo: Raspadori, Scamacca e Defrel, le percentuali per il ruolo da titolare

  • Raspadori 55%
  • Scamacca 35%
  • Defrel 10%

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!