Sassuolo-Parma | Le formazioni ufficiali: fuori Babacar e Sensi! Panchina per Gervinho

fonte: Wikimedia Commons

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Sassuolo-Parma: Al “Mapei Stadium” andrà in scena Sassuolo-Parma: un derby emiliano in tono minore. Non c’è rivalità tra le 2 squadre ma si daranno comunque battaglia per chiudere il discorso salvezza. La formazione neroverde è in netta ripresa, dopo una preoccupante flessione, e anche i ducali stanno, pian piano, risalendo la china e con un Gervinho disponibile, proveranno a compiere il colpaccio.

De Zerbi non toccherà il 4-3-3 ma modificherà alcuni interpreti rispetto al match contro la Lazio. Giocherà Berardi dal primo minuto che completerà il tridente d’attacco con Matri e Boga. In cabina di regia, ci sarà Magnanelli con Bourabia e Locatelli. Partiranno dalla panchina Sensi e Duncan. Fiducia a Locatelli così come Lirola a sinistra. L’allenatore neroverde confermerà la coppia di centrali Demiral-Ferrari mentre a destra, ci sarà Peluso e non Rogerio.

D’Aversa non getterà subito nella mischia Gervinho. Partirà inizialmente dalla panchina l’ivoriano con Siligardi e Ceravolo in attacco. Bruno Alves non è al meglio con Iacoponi il quale si sposterà nuovamente al centro della difesa con Gagliolo mentre ai lati, agiranno Gazzola e Dimarco. Il centrocampo non subirà stravolgimenti con l’allenatore gialloblù che punterà sul quartetto Kucka-Scozzarella-Barillà-Rigoni.

Sassuolo-Parma: le formazioni ufficiali

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Lirola, Demiral, Ferrari, Peluso; Bourabia, Magnanelli, Locatelli; Berardi, Matri, Boga

PARMA (4-4-2): Sepe; Gazzola, Gagliolo, Iacoponi, Dimarco; Kucka, Scozzarella, Barillà; Rigoni; Siligardi, Ceravolo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!