Sassuolo-Juventus, LE ULTIMISSIME: fuori Bonucci, dentro Rugani. Douglas Costa e Djuricic dal 1′

www.imagephotoagnecy.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Sassuolo Juventus probabili formazioniSassuolo pronto a confermare il suo momento magico, Juventus a caccia di punti fondamentali per la lotta scudetto per cercare di tenere a debita distanza Lazio e Inter.

Poche novità per De Zerbi: confermato il 4-2-3-1 con Muldur e Kyriakopoulos sugli esterni, mentre Chiriches dovrebbe agire in coppia centrale con Ferrari. Locatelli confermato in cabina di regia con Magnanelli, mentre Djuricic agirà alle spalle di Caputo. Completeranno l’attacco Berardi e Boga.

Sarri conferma il 4-3-3: out Cuadrado per squalifica, al suo posto pronto Danilo. Possibile bandiera bianca anche per Bonucci, non al meglio fisicamente e pronto a lasciare il posto a Rugani. Rabiot resta in vantaggio su Matuidi per il ruolo di mezz’ala sinistra, mentre in cabina di regia tornerà Pjanic. In attacco Douglas Costa potrebbe partire dal 1′, con Bernardeschi in panchina. Confermati gli insostituibili Cristiano Ronaldo e Dybala. Calcio d’inizio ore 21:45.

Sassuolo Juventus probabili formazioni: le scelte di De Zerbi e Sarri

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Müldür, Chiriches, G. Ferrari, Kyriakopoulos; Magnanelli, Locatelli; Berardi, Djuricic, Boga; Caputo.

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Danilo, De Ligt, Rugani, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Rabiot; Bernardeschi, Dybala, Cristiano Ronaldo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!