Sassuolo-Juventus | Le formazioni ufficiali: panchina per Dybala!

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

La Juventus vuole rialzare la testa dopo il mezzo passo falso contro il Parma. Il Sassuolo non sarà un avversario tenero per la squadra di Allegri con i ragazzi di De Zerbi i quali proveranno a fare uno sgambetto alla corazzata bianconera.

Gli emiliani scenderanno in campo confermando il quartetto difensivo composto da Lirola, Magnani, Peluso e Rogerio. Torna Sensi che ha scontato il turno di squalifica. Completerà il tridente di centrocampo con Locatelli e Bourabia, quest’ultimo sostituirà Duncan fermato dal Giudice Sportivo. De Zerbi darà fiducia a Djuricic in avanti.

Allegri non potrà ancora contare su Bonucci e Chiellini riproponendo la coppia di centrali Caceres-Rugani. De Sciglio giocherà a destra mentre Dybala, nonostante le scuse, partirà dalla panchina. Ci sarà Bernardeschi nel terzetto d’attacco con Mandzukic e Cristiano Ronaldo. Pjanic guiderà la mediana coadiuvato da Khedira e Matuidi.

Sassuolo-Juventus: le formazioni ufficiali

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Lirola, Magnani, Peluso, Rogerio; Sensi, Locatelli, Bourabia; Berardi, Babacar, Djuricic

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Rugani, Caceres, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Mandzukic, Cristiano Ronaldo

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!