Sassuolo-Juventus | Le formazioni ufficiali: panchina per Dybala!

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

La Juventus vuole rialzare la testa dopo il mezzo passo falso contro il Parma. Il Sassuolo non sarà un avversario tenero per la squadra di Allegri con i ragazzi di De Zerbi i quali proveranno a fare uno sgambetto alla corazzata bianconera.

Gli emiliani scenderanno in campo confermando il quartetto difensivo composto da Lirola, Magnani, Peluso e Rogerio. Torna Sensi che ha scontato il turno di squalifica. Completerà il tridente di centrocampo con Locatelli e Bourabia, quest’ultimo sostituirà Duncan fermato dal Giudice Sportivo. De Zerbi darà fiducia a Djuricic in avanti.

Allegri non potrà ancora contare su Bonucci e Chiellini riproponendo la coppia di centrali Caceres-Rugani. De Sciglio giocherà a destra mentre Dybala, nonostante le scuse, partirà dalla panchina. Ci sarà Bernardeschi nel terzetto d’attacco con Mandzukic e Cristiano Ronaldo. Pjanic guiderà la mediana coadiuvato da Khedira e Matuidi.

Sassuolo-Juventus: le formazioni ufficiali

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Lirola, Magnani, Peluso, Rogerio; Sensi, Locatelli, Bourabia; Berardi, Babacar, Djuricic

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Rugani, Caceres, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Mandzukic, Cristiano Ronaldo

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!