Sassuolo, sentenza atroce: il giocatore dovrà stare fermo dai 9 ai 12 mesi

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

De Zerbi dovrà fare i conti con l’infortunio di Romagna, il quale dovrà stare fermo dai 9 ai 12 mesi: rottura del tendine rotuleo e tempi di recupero a dir poco spaventosi; questo ciò che riporta l’odierna edizione della “Gazzetta dello Sport”.

Tuttavia, lo stesso difensore neroverde sarebbe già pronto ad iniziare il suo lavoro di recupero e fisioterapia: un calvario interminabile, ma l’ex Cagliari e Juventus si prepara a viverlo in maniera totalmente positiva.

Romagna ha affermato: “Con tutto quello che c’è in questo periodo, questo è il meno“, un chiaro messaggio di solidarietà a tutto il popolo italiano, alle prese con il Coronavirus.

Infortunio Romagna, il Sassuolo perde una centrale di totale affidabilità

De Zerbi dovrà fare a meno del suo centrale difensivo per il resto della stagione e per la prima parte del prossimo campionato.

Un ko che spingerà il tecnico neroverde a rivedere totalmente l’assetto difensivo della sua squadra dopo che Romagna aveva scalato le gerarchie conquistandosi una maglia da titolare.

Tempi di recupero infiniti, al giocatore va il nostro più grande in bocca al lupo da parte di tutta la redazione di Fantamaster.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!