Sassuolo, torna Caputo: ci sarà contro il Genoa

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Il Sassuolo dovrà fare ancora i conti con l’infortunio di Raspadori e con il ko di Caputo, ma nelle ultime ore starebbe trapelando massimo ottimismo in vista della prossima sfida di campionato contro il Genoa.

Caputo, come riportato nelle scorse ore, sarebbe ormai pronto al ritorno in campo. De Zerbi potrebbe decidere di convocarlo contro i rossoblù concedendogli spazio nel corso della ripresa, un modo per cercare di riavere il centravanti a completa disposizione in occasione del turno infrasettimanale contro la Juventus.

Stesso discorso per Raspadori: il giovane attaccante neroverde potrebbe stringere i denti e tornare nell’elenco dei convocati già dalla sfida contro il Genoa. Lo staff medico del Sassuolo concederà il via libera solamente dinanzi a un recupero totale, senza alcun tipo di forzature.

Infortuni Sassuolo, Caputo e Raspadori verso il recupero: come gestirli al fantacalcio

Come accennato, non è escluso che De Zerbi possa concedere uno spezzone di gare a Caputo e Raspadori già dall’imminente sfida contro il Genoa. Situazione complicata, ma non impossibile. A prescindere da questo, il nostro consiglio in chiave fantacalcio è quello di non rischiare i due attaccanti, soprattutto perchè potrebbero andare incontro a un chiaro “s.v”.

Più verosimile il loro ingresso in campo in vista della sfida contro la Juventus, match in programma nel turno infrasettimanale e valido pe la 36^ giornata. Ancora più probabile un recupero per la sfida contro il Parma, sfida della 37^ giornata.

Caputo recupera, il comunicato (aggiornamento)

“Allenamento pomeridiano al Mapei Football Center per il Sassuolo di mister Roberto De Zerbi. La squadra oggi ha svolto riscaldamento, lavoro di forza in palestra, trasformazione sul campo, possesso palla, esercitazioni tattiche e sviluppo manovra. La buona notizia arriva da Francesco Caputo che si è allenato insieme al resto del gruppo e tornerà quindi a disposizione contro il Genoa”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!