Sassuolo, infortunio Raspadori: affaticamento muscolare e il ballottaggio con Scamacca

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Raspadori – Leggero affaticamento muscolare per Raspadori durante la sfida tra Roma-Sassuolo. Niente di grave ma Dionisi ha preferito sostituire l’attaccante della Nazionale con Scamacca per evitare possibili lesioni e peggioramenti. Staffetta con Scamacca a fine primo tempo e ballottaggio da monitorare per il resto della stagione.

Come gestire Raspadori e Scamacca al fantacalcio? La sensazione è che Dionisi alternerà spesso i due attaccanti, ma la rivelazione in conferenza stampa al termine del match contro la Roma potrebbe aprire nuovi scenari. Di fatto, come specificato dal tecnico neroverde, non è escluso che i due giocatori possano giocare anche insieme.

Raspadori trequartista con Scamacca centravanti: questo il possibili nuovo assetto tattico offensivo del Sassuolo, completato da Boga e Berardi sugli esterni. Dionisi avrà modo di lavorarci con calma, anche per cercare si sfruttare totalmente le caratteristiche fisiche di Scamacca.

Sassuolo, infortunio Raspadori: niente di grave, sarà a disposizione contro il Torino

Come detto, niente di grave per Raspadori, il quale ha lasciato il campo a fine primo tempo per un affaticamento muscolare. Allarme totalmente rientrato e, salvo clamorosi colpi di scena, l’attaccante sarà a completa disposizione già dalla prossima sfida della 4^ giornata di Serie A contro il Torino.

Bisognerà capire e valutare se Dionisi deciderà fin da subito di puntare su Raspadori e Scamacca in campo contemporaneamente. La sensazione è che il tecnico neroverde sarà pronto a valorizzare entrambi gli attaccanti.