Sassuolo in piena emergenza: si fa male anche Defrel

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Defrel – Quella che si sta per concludere non è una settimana facile per il Sassuolo. La formazione neroverde l’ha iniziata con la pessima notizia data dagli infortuni di Caputo e Berardi. Ma la situazione è peggiorata ulteriormente nelle ultime ore.

Il club neroverde, con un comunicato diffuso nel tardo pomeriggio odierno, ha fatto sapere che i giocatori impegnati con le Nazionali non saranno in campo contro la Roma. Una decisione forte, presa per evitare che chi è stato in giro per il mondo possa risultare positivo e diffondere sui compagni.

Ma nel frattempo Roberto De Zerbi deve fare i conti con una nuova defezione, per nulla legata al provvedimento preso e annunciato nelle scorse ore. È infatti notizia di pochi minuti fa l’infortunio di Gregoire Defrel.

Infortunio Defrel, scocca l’ora di Raspadori

L’attaccante francese era il deputato a sostituire Caputo, a prescindere dalla decisione di fare a meno dei Nazionali. Ma dopo aver riportato un risentimento agli adduttori della coscia destra, De Zerbi dovrà fare a meno di lui.

In attacco, dunque, le scelte si assottigliano per il Sassuolo che sabato affronterà la Roma. Nel ruolo di punta centrale scoccherà l’ora del giovane Giacomo Raspadori, già in gol nel giorno dell’Epifania contro il Genoa.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!