
L’infortunio di Caputo è ormai alle spalle, ma l’attaccante nel Sassuolo, nell’ultima sfida di campionato contro la Juventus non è sceso in campo. Cosa trapela in vista delle ultime due giornate di Serie A?
I neroverdi affronteranno il Parma e poi la Lazio, Caputo è pronto a tornare a disposizione di De Zerbi dal 1′. L’attaccante del Sassuolo proverà a convincere Mancini a puntare su di lui in vista dell’Europeo, e le ultime due sfide di campionato potrebbero rivelarsi decisive.
Caputo, come rivelato dallo stesso diretto interessato, punterà concretamente a rientrare nell’elenco dei convocati degli azzurri, anche se non sarà facile, soprattutto dopo l’ultimo periodo da infortunato e con condizioni fisiche precarie.
Cosa cambia in chiave fantacalcio in vista delle ultime due partite? La sensazione è che Caputo scenderà in campo dal 1′ sia contro gli emiliani, sia contro la Lazio. Nessun pericolo o allarme per i fantallenatori: il numero nove neroverde sarà nuovamente a completa disposizione.