Sassuolo, la verità su Caputo in vista delle ultime due giornate: panchina o titolare?

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

L’infortunio di Caputo è ormai alle spalle, ma l’attaccante nel Sassuolo, nell’ultima sfida di campionato contro la Juventus non è sceso in campo. Cosa trapela in vista delle ultime due giornate di Serie A?

I neroverdi affronteranno il Parma e poi la Lazio, Caputo è pronto a tornare a disposizione di De Zerbi dal 1′. L’attaccante del Sassuolo proverà a convincere Mancini a puntare su di lui in vista dell’Europeo, e le ultime due sfide di campionato potrebbero rivelarsi decisive.

Caputo, come rivelato dallo stesso diretto interessato, punterà concretamente a rientrare nell’elenco dei convocati degli azzurri, anche se non sarà facile, soprattutto dopo l’ultimo periodo da infortunato e con condizioni fisiche precarie.

Cosa cambia in chiave fantacalcio in vista delle ultime due partite? La sensazione è che Caputo scenderà in campo dal 1′ sia contro gli emiliani, sia contro la Lazio. Nessun pericolo o allarme per i fantallenatori: il numero nove neroverde sarà nuovamente a completa disposizione.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!