Il Sassuolo torna in campo: le condizioni di Boga

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Boga – Il Sassuolo ha ripreso la preparazione sul campo agli ordini di Roberto De Zerbi. Dopo il rinvio della gara contro il Torino, che verrà recuperata il prossimo 17 marzo, la formazione emiliana si è presentata per l’ultimo allenamento della settimana.

Al Mapei Football Center di Reggio Emilia, la compagine neroverde ha ripreso gli allenamenti in vista del prossimo impegno di campionato. Mercoledì, tra le mura amiche, il Sassuolo giocherà contro il Napoli per cercare di tornare alla vittoria.

Infortunio Boga, l’ivoriano lavora a parte

L’ufficio stampa del Sassuolo svela le ultime novità in merito all’infortunio di Jeremie Boga. L’ala ivoriana prosegue il lavoro differenziato, al pari degli altri due infortunati Vlad Chiriches e Mehdi Bourabia. Dunque appare poco probabile che il numero 7 torni a disposizione di De Zerbi per la sfida contro il Napoli.

Per questo motivo dovrebbe essere riproposto il tridente di trequartisti composto da Berardi, Traore e Djuricic alle spalle di Ciccio Caputo nell’attacco da opporre ai partenopei. Discorso simile per Chiriches, che non giocherà da ex di turno al centro della difesa.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!