Sassuolo, De Zerbi attende Boga: servono i guizzi dell’ala francese

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Boga – Le certezze in casa Sassuolo continuano a crollare una dopo l’altra. Il 2021 della formazione neroverde è stato fin qui assai deludente. Due sole vittorie, ottenute entrambe con il minimo scarto contro Genoa e Crotone, con in mezzo una serie di risultati tutt’altro che positivi.

Andando così le cose, la squadra guidata da Roberto De Zerbi ha perso contatto dalle posizioni che valgono l’accesso all’Europa. La favola del Sassuolo sembra essere tramontata e trasformata in un tranquillo campionato a centro classifica. Ma il tecnico attende il rientro dall’infortunio di Jeremie Boga.

Infortunio Boga, l’esterno “punta” il Verona

Il giocatore francese sembra ormai pronto per il rientro in gruppo. L’infortunio muscolare patito contro lo Spezia ha lasciato Boga ai box per diversi giorni. Naturalmente ci sarà da valutare la sua condizione fisica, visto che prima di questo stop c’era stato quello legato al virus.

Motivo per cui De Zerbi vuole valutare le condizioni di Boga al rientro dall’infortunio. Il numero 7 del Sassuolo, però, scalpita perchè ha voglia di giocare. E non è da escludere un suo ritorno in campo già sabato, nella sfida delle ore 15 al Mapei Stadium contro il Verona.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!