De Zerbi esalta Caputo e altri 2 calciatori: le indicazioni per il Fantacalcio

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Sassuolo Fantacalcio – Indicazioni importanti date da Roberto De Zerbi, allenatore del Sassuolo ai Fantallenatori.

7 punti in 3 partite e 9 gol fatti per i neroverdi: il tecnico ha esaltato tre calciatori in particolari. Queste le sue dichiarazioni

Caputo“Ciccio segna e sa giocare anche, per un centravanti è qualcosa in più. E’ intelligente, sa mandare dentro gli altri – le sue parole a ‘Radio Deejay’ -. Per come gioca Mancini va molto bene, senza dimenticare che Immobile e Belotti sono molto forti ma si sposa bene con l’idea di Mancini”.

Locatelli“E’ stato lui da un giorno all’altro a cambiare, ha cambiato il suo modo di allenarsi, di comportarsi nel gruppo e i meriti sono suoi. E’ un talento. Vede calcio prima degli altri. Non si è ancora valutato bene lo spessore di Locatelli. Io sono di parte, va bene, ma credo sia veramente uno dei centrocampisti che nasce poche volte in un Paese”.

Maxime Lopez“Tutti assieme cerchiamo giocatori funzionali. E’ un giocatore forte e funzionale. Quando si parla di risultati si parla dell’altezza ma non della frequenza di passo. Lui recupera palloni non con il fisico ma con la rabbia del passo, è giusto per noi”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!