Sassuolo, parla Dionisi: svelato il futuro di Berardi

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Sassuolo, parla Dionisi – In un’intervista rilasciata al Corriere dello Sport, Alessio Dionisi ha parlato della Roma, del futuro del Sassuolo e, soprattutto, dei propri talenti azzurri. Dopo un’estate esaltante per Berardi e Locatelli, protagonisti ad Euro 2020, anche Giacomo Raspadori è salito alla ribalta in azzurro. Dionisi, però, non lo scopre certamente adesso.

“Ora inizieranno a parlarne tutti, ma lui non cambierà atteggiamento perché il ragazzo è più forte del calciatore.” Da parte di Dionisi c’è grande fiducia non soltanto nelle qualità tecniche di Raspadori, ma anche in quelle mentali. Qualità non scontate, per un ragazzo di 21 anni.

Anche l’amico e compagno di reparto Scamacca dovrà farsi trovare pronto con il Sassuolo. La partenza di Caputo ha aperto molti spazi ai due giovani attaccanti. Non ci sorprenderemmo di vedere, un giorno, un attacco azzurro interamente del Sassuolo. Berardi a destra, Scamacca al centro e il duttile Raspadori a sinistra. Chissà come sarebbe felice Dionisi.

Sassuolo, parla Dionisi: ecco come accoglierà Berardi

Da giovane promessa ad attaccante Campione d’Europa: questo il cammino neroverde di Berardi, che vedrà il proprio futuro ancora al Sassuolo. Nonostante la voglia di partire, Dionisi lo accoglierà a braccia aperte. “Per il Sassuolo in passato è stato un giocatore determinate e dai primi allenamenti ho capito che può esserlo anche in futuro”.

Nessuna sorpresa, quindi, e un Berardi pronto a portare nuovi bonus anche al fantacalcio. Il suo posto, largo a destra, è intoccabile. Più incerto, invece, il ruolo che avranno i giovani Scamacca e Raspadori. Il primo, giocherà come riferimento centrale, mentre il secondo manterrà il ballottaggio con Scamacca, ma potrebbe anche giocare sulla linea dei trequartisti. Tanta abbondanza per Dionisi, quindi, ma Berardi resta la certezza in attacco.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!