Sassuolo, De Zerbi: “Berardi? Martedì si riaggregherà normalmente alla squadra”

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Vigilia di campionato per il Sassuolo di De Zerbi, che nella consueta conferenza stampa pre match, ha presentato il difficile impegno casalingo di domani contro la Spal. Un match da non sottovalutare per i neroverdi: di fronte c’è la squadra di Semplici che vuole riscattare la sconfitta interna contro la Fiorentina.

Indicazioni importanti anche in chiave fantacalcio date dall’allenatore del Sassuolo. Berardi si riaggregherà al gruppo martedì, complice una botta subita in allenamento. De Zerbi si è soffermato anche sulla sconfitta contro l’Empoli.

Spazio anche a qualche considerazione sulla condizione generale della squadra: una gara da non sottovalutare per il Sassuolo. Una partita definita dall’allenatore neroverde come determinante, perchè considera la Spal come una squadra viva.

Sassuolo, la conferenza stampa di De Zerbi

LA SCONFITTA DI EMPOLI – Quando si perde la colpa è di tutti, prima mia, perché lo penso, li alleno io durante la settimana e a me vanno bene questi giocatori. Domani spero di vedere una squadra che si porti la sofferenza del risultato di domenica perché quando perdi in questo modo te la devi portare anche in settimana la sconfitta perché se poi va bene ti senti migliore, migliorato. Hai fatto una brutta settimana ma è servito a qualcosa. Se passa come se niente fosse non è la squadra per un allenatore, per una società. La gara ti deve toccare perché altrimenti fra un mese andiamo a Empoli a perdere 3-0, tra un anno idem. Se non ci sposta, se non ci tocca, bisogna cambiare mestiere”.

POSSIBILI MODIFICHE – “La Spal è una squadra viva, nonostante i risultati, sarà una partita difficile. Qualcosina cambio negli uomini, c’è qualcuno che tira la carretta da tanto e ha bisogno di riposare anche mentalmente, altri li sto vedendo bene, non siamo tutti uguali, alcuni sanno come reagire a certe situazioni e cosa serve in una partita come quella di domani, altri meno”.

CONDIZIONE BERARDI – “Domani è squalificato, ma ha preso anche una botta alla caviglia in settimana, niente di che, martedì si riaggregherà normalmente alla squadra”.

 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!