Sassuolo, De Zerbi: “Berardi? Ha avuto la febbre. Non so se domani partirà dall’inizio”

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Vigilia di campionato per il Sassuolo di De Zerbi, che nella consueta conferenza stampa pre match, ha presentato il difficile impegno di domani contro l’Empoli. Un match da non sottovalutare per i neroverdi: di fronte c’è la squadra di Iachini. I toscani non vincono dal 9 dicembre e nelle ultime 8 gare hanno totalizzato la miseria di 2 punti.

Indicazioni importanti anche in chiave fantacalcio date dall’allenatore del Sassuolo. Berardi in dubbio. Uno tra Matri e Babacar affiancherà probabilmente Djuricic. De Zerbi si è soffermato anche sugli infortunati.

Spazio anche a qualche considerazione sulla condizione generale della squadra: una gara da non sottovalutare per il Sassuolo. Una partita definita dall’allenatore neroverde come determinante.

Sassuolo, la conferenza stampa di De Zerbi

Sulla condizione della squadra De Zerbi, in conferenza stampa, è stato molto chiaro oltre l’importanza della gara di domani:

“Con l’Empoli sarà difficile, spero che tutti abbiano capito l’importanza della partita di domani. L’Empoli non viene da un momento in cui ha preso punti ma sta facendo prestazioni buone, è una partita delicata, con tante insidie, dobbiamo prenderla come una partita determinante per noi”.

La condizione di Berardi e le considerazioni su Babacar e Matri:

Berardi ha avuto la febbre, ieri si è allenato a parte, non so se domani partirà dall’inizio. Matri e Babacar sono diversi, potrebbe giocare uno dei due o potrebbe giocare Djuricic, fino a questo momento non ha giocato lì per diversi motivi, tra cui i calci piazzati”.

Sull’utilizzo di Ferrari, Di Francesco e Magnanelli:

“Vengono tutti e tre da situazioni fisiche particolari, Di Francesco viene da una pubalgia da cui sta uscendo, Magnanelli è reduce da uno stiramento e Ferrari da un infortunio al ginocchio. E poi ci sono giocatori che meriterebbero quanto loro, come Boga o Adjapong e che se giocano al 70′ vanno cambiati. Poi chi sta giocando, sta giocando bene, vedi Sensi, Peluso, Djuricic”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!