Sassuolo, furia De Zerbi su Boga: “Lo ribalto, deve tornare sulla terra”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Giornata da dimenticare per il Sassuolo, che perde 2-0 in casa dalla Spal ed esce dalla Coppa Italia: trionfo per i ragazzi di Pasquale Marino, che affronteranno così la Juventus nei quarti di finale.

Partita fortemente condizionata dall’espulsione nei primi minuti del secondo tempo di Djuricic, la sfida ha visto anche la prestazione incolore di Jeremie Boga.

Prestazione che non è passata inosservata agli occhi attenti di mister Roberto De Zerbi, che intervistato da Rai Sport al termine della gara non è stato tenero con il proprio calciatore.

“Penso sia una questione fisica perchè se fosse per mancanza di voglia, lo ribalterei. Siccome gli voglio bene perché lo conosco, non credo sia una questione conscia, voluta. Credo sia un momento nel quale un giocatore di talento, che passa il suo rendimento dall’ispirazione, non è ispirato. Se si sentiva già altrove? Se è così, ma non credo, deve tornare sulla terra perchè oggi, nel calcio moderno, sei forte e domani sei scarso, nel calcio moderno i giudizi cambiano in pochissime partite”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!