Sassuolo, De Zerbi: “Magnanelli? Ha recuperato in tempo record”

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Vigilia di campionato per il Sassuolo di De Zerbi, che nella consueta conferenza stampa pre match, ha presentato il difficile impegno di domani contro la Juventus. Un match molto importante per Berardi&Co: di fronte c’è la squadra di Allegri. I neroverdi vogliono continuare l’ottimo momento, caratterizzato da una vittoria e un pareggio, rispettivamente contro Cagliari e Genoa.

Indicazioni importanti anche in chiave fantacalcio date dall’allenatore del Sassuolo. Su Djuricic bisogna stare tranquilli. De Zerbi punta molto su Babacar e sulla voglia di riscatto di alcuni giocatori. Qualche dubbio di formazione con Sensi che sarà della partita.

Spazio a qualche considerazione sulla condizione generale della squadra: gli infortunati in primis con il recupero record di Magnanelli. L’allenatore del Sassuolo ha parlato anche dei nuovi acquisti, che devono inserirsi al meglio nella squadra. Sarà una gara da giocare con grande personalità.

Sassuolo, la conferenza stampa di De Zerbi

Sulla condizione della squadra De Zerbi, in conferenza stampa, è stato molto chiaro su quella che è al momento la forma fisica del suo Sassuolo:

“Partita contro la squadra più forte. Ci stiamo preparando bene e dobbiamo pensare a non togliere niente a quello che sappiamo fare per fare risultato. E’ la partita contro i campioni d’Italia, la squadra più forte, ci stiamo preparando bene. Dovremo giocare con personalità, coraggio, con voglia di divertirci, attaccare e proporre, cercando di limitare le disattenzioni e le situazioni da cui loro possono trarre vantaggio”.

Spazio a qualche considerazione sui recuperati:

“Magnanelli ha recuperato in tempo record, stiamo bene. Sensi sta bene e gioca, così come Djuricic, che è un talento complesso e ha bisogno di continuità per rendere al massimo. Mi piacerebbe dare più spazio a Boga, che quando entra a gara in corso spacca la partita”.

Qualche considerazioni sugli ultimi arrivati:

“Demiral è sveglio, veloce, fisico, tecnico, conosce il gioco, sarebbe pronto, se Magnani non stesse facendo così bene… Si sta integrando così velocemente, è importante perchè servirà tempo per recuperare Marlon”

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!