Sassuolo-Chievo | Le formazioni ufficiali: fuori Duncan e Rogerio! C’è Babacar

fonte: Wikimedia Commons

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Sassuolo-Chievo: la 30a giornata non è ancora giunta il termine. I neroverdi di De Zerbi cercheranno di tornare alla vittoria contro il Chievo ultimo in classifica. Il Sassuolo sta, man mano, sprofondando verso la preoccupante zona retrocessione dopo un ottimo girone d’andata. I veneti sembrano ormai rassegnati alla retrocessione in cadetteria ma mai sottovalutare la squadra di Di Carlo che cercherà di finire dignitosamente la stagione.

Il camaleontico Sassuolo scenderà in campo con un 4-3-3: scelto il quartetto difensivo con Lirola e Peluso terzini mentre la coppia di centrali sarà Demiral-Ferrari. Dopo aver annunciato la presenza di Locatelli, durante la conferenza stampa, De Zerbi completerà il centrocampo con Magnanelli e Bourabia. Recuperato Boga che sarà della partita e Babacar ha ottenuto la conferma a scapito di Djuricic.

In casa Chievo non è ancora il momento di Pellissier. Si sta allenando alacremente ma non partirà dal primo minuto. Giocherà Pucciarelli al fianco di Stepinski mentre a centrocampo, non mancherà il supporto di Giaccherini con Rigoni e Hetemaj. Squalificato Depaoli, Di Carlo lancerà Kiyine sulla fascia destra. Decisi gli interpreti che comporranno la difesa clivense: saranno Bani, Cesar e Barba.

Sassuolo-Chievo: le formazioni ufficiali

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Lirola, Demiral, Ferrari, Peluso; Locatelli, Magnanelli, Bourabia; Berardi, Babacar, Boga.

CHIEVO VERONA (3-5-2): Sorrentino; Barba, Cesar, Bani; Frey; Leris, Rigoni, Hetemaj, Giaccherini, Kiyine; Stepinski, Pucciarelli.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!