Sassuolo Caputo: “Sogno la Nazionale. Il Fantacalcio? In attacco siamo io e…”

www.imagephotoagnecy.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Una stagione importante quella di Ciccio Caputo che, dopo l’ottima annata all’Empoli, si è attestato ad alti livelli anche al Sassuolo.

Uno step in più, e importante per la sua carriera, superato a pieni voti: nonostante l’età, infatti, Ciccio continua a segnare e ad essere un punto di riferimento per i suoi fantallenatori che tanto hanno puntato su di lui, sicuri che il suo fiuto del gol potesse fare la differenze nelle loro squadre al fantacalcio.

Ai microfoni di Sky Sport Ciccio Caputo, attaccante del Sassuolo, ha parlato della sua stagione, degli obiettivi e di quella scommessa con Del Piero. Ecco le sue parole.

DEL PIERO – “È sempre stato il mio idolo, avevo detto che se avessi fatto 20 gol in serie A avrei voluto conoscerlo. Lui mi ha subito risposto sui social, io ci credo e spero di riuscirci”.

NAZIONALE –  “Il sogno di ogni giocatore è quello di arrivare in Nazionale. Io sto bene, mi sento un ragazzino e darò sempre il massimo. Magari quel sogno si potrà realizzare. A Sassuolo ho trovato la mia dimensione ideale, qui si gioca un calcio che si vede raramente. Alla fine parlano i numeri, se continuerò così magari ci sarà spazio anche per me”.

GOL PIU’ BELLO – “Gli ultimi due gol che ho fatto contro il Brescia sono stati molto importanti. Il secondo gol è stato davvero bello”.

FANTACALCIO – “Cerco di essere sempre presente per tutti i mie fantallenatori, che non smetterò mai di ringraziare. Mi sono comprato anche io al Fantacalcio: nella mia squadra in attacco siamo io ed Ilicic“.

CONTE – “Ho un grandissimo rapporto con lui, sono cresciuto tanto sotto la sua guida. Non mi è mai arrivata nessuna proposta dall’Inter. Sono contento di quello che sto facendo a Sassuolo”.

DIFENSORE PIU’ TOSTO – “Un difensore, fra i più forti da affrontare, è Skriniar dell’Inter”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!