
Jeremy Boga è una delle rivelazioni di questa Serie A.
Dopo la passata stagione, vissuta con alti e bassi, l’attaccante del Sassuolo si è ripreso conquistando la fiducia di De Zerbi e dei suoi fantallenatori che non lasciano mai fuori.
I 7 gol e 2 assist in 24 presenze testimoniano la grande crescita dell’ala sinistra francese che ora è attenzionato dalle big d’Europa e dal Chelsea che ora rimpiange di averlo fatto partire con tanta facilità.
Ai microfoni di DAZN, all’interno del programma My Skills, Boga si è raccontato: idoli, passioni e quel cucchiaio a Buffon all’Allianz Stadium.

Boga si racconta a Dazn: “Il cucchiaio a Buffon e i miei idoli: vi racconto tutto”
Cucchiaio a Buffon
“Il mio primo pensiero, dopo aver fatto l’uno-due con Caputo, è stato quello di tirare forte alla sua destra. Poi non so cosa sia successo di preciso nella mia testa, ma ho cambiato idea all’ultimo momento e ho deciso di fare il cucchiaio. Ma io non guardo chi ho davanti, anche se è il portiere più forte del mondo. Se ho la possibilità di fare una giocata di questo tipo, ci provo”.
Gol di sinistro
“Devo ancora lavorare sul sinistro. Per me è più facile venire dentro con il mio piede forte. Ci ho provato qualche volta anche con il mancino, ma non è andata bene”.
Gli idoli
“Messi, Ben Arfa e Hazard. Ora mi piace anche Neymar, ma i primi tre li guardo sempre”.