Sassuolo, Berardi e Boga: cessioni ancora possibili, c’è l’Atalanta

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

La cessione di Boga potrebbe entrare nel vivo nel corso delle ultime ore di calciomercato. L’attaccante del Sassuolo piace particolarmente all’Atalanta, ma difficilmente la Dea riuscirà a mettere in atto l’offerta decisiva a poche ore dalla fine della sessione estiva. Il giocatore interessa anche a diverse squadre di Premier League.

Boga potrebbe lasciare il Sassuolo, ma solamente di fronte a un’offerta irrinunciabile, altrimenti il club neroverde lo tratterrà in maglia neroverde, almeno fino al prossimo mercato invernale.

Da valutare anche il futuro di Berardi. L’esterno offensivo del Sassuolo, neo Campione d’Europa con la Nazionale, vorrebbe valutare la possibilità d’addio last minute ai colori neroverdi. La Fiorentina osserva interessata, ma la trattativa appare decisamente complicata, se non praticamente impossibile.

Sassuolo, le cessioni di Boga e Berardi per valutare il ritorno al 4-3-1-2

Il Sassuolo potrebbe decidere di far cassa con il doppio addio di Boga e Berardi per valutare il passaggio al 4-3-1-2, modulo preferito da Dionisi. Difficilmente (quasi impossibile) che il club neroverde decida di dire addio in maniera contemporanea ai due attaccanti. Nella peggiore delle ipotesi sarà solamente uno a dire addio nelle ultime ore di mercato.

Tra Boga e Berardi, la sensazione è che sia più probabile e fattibile la cessione dell’esterno francese (naturalizzato ivoriano). Non è escluso (anzi molto probabile) che i due attaccanti restino al Sassuolo fino alla prossima sessione di calciomercato invernale.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!