Lazio, Sarri replica agli attacchi: “Smettetela o svuoto tutto!”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Maurizio Sarri fa sentire tutta la propria grinta ai tifosi della Lazio, neanche una settimana dopo l’inizio del ritiro. La formazione biancoceleste sta proseguendo il suo lavoro nella ormai consueta sede di Auronzo di Cadore, nel cuore delle Dolomiti.

Per il tecnico toscano si tratta dei primi giorni di lavoro alla guida della sua nuova squadra. In attesa di capire se i giocatori inizieranno a recepire i dettami tattici della loro nuova guida tecnica, si sta iniziando a conoscere il personaggio Sarri.

In particolare c’è stato un episodio durante la giornata odierna – l’ottava di ritiro per la nuova Lazio – in cui è venuta fuori la proverbiale verve del mister ex di Napoli e Juventus. Al centro del contendere c’è uno dei giocatori più criticati, ovvero Vedat Muriqi.

Sarri tifosi Lazio, la difesa su Muriqi

Durante la sessione di questa mattina, infatti, non sono mancate le voci contro l’attaccante kosovaro. Probabilmente, considerando la reazione da parte di Sarri, non è stato il primo episodio di insofferenza dei sostenitori laziali contro il giocatore.

Da qui il tecnico si è girato verso gli spalti e ha urlato: “Se vi sento dire altre cose su Muriqi faccio svuotare tutto lo stadio“. Una reazione che nel complesso ha suscitato l’approvazione del popolo laziale, con l’allenamento che è poi ripreso regolarmente.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!