Napoli, senti Sarri: “Mi sarebbe piaciuto affrontarli ma ad una condizione”

Fonte: Wikimedia Commons

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

L’eliminazione dei partenopei dall’Europa League di ieri sera ha lasciato l’amaro in bocca un po’ a tutti gli appassionati. A conferma di ciò sono arrivate anche le parole di un grande ex come Maurizio Sarri sul Napoli. L’allenatore del Chelsea, dopo la vittoria a Londra contro lo Slavia Praga, si è lasciato andare ad uno sfogo con i giornalisti presenti ed ha detto la sua appunto sul mancato passaggio del turno da parte degli azzurri.

Ho vinto 18 partite di Europa League su 22 disputate, eppure non vengo considerato un allenatore adatto al livello di questo torneo, come mai? Qual è il motivo? Fai il giornalista, spiegamelo tu” ha detto l’allenatore molto seccato. Mister Maurizio Sarri sul Napoli poi ha aggiunto che avrebbe avuto piacere di incontrare la sua vecchia squadra, ma ad una condizione particolare.

Sono dispiaciuto per il Napoli, l’Arsenal è una squadra molto difficile da affrontare” ha spiegato Sarri. Il tecnico ha continuato aggiungendo “Non avrei voluto affrontare il Napoli. Sarei stato contento comunque se l’avessi affrontato in campo neutro per una eventuale finale“. Intanto in casa azzurra c’è grande polemica dopo l’eliminazione di ieri sera e qualche tifoso probabilmente avrà sentito la mancanza di Sarri.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!