Sarri-Roma, l’affare decolla: arriva l’ok di Friedkin, agenda fitta

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Sarri Roma – La Roma continua a dividersi tra un rendimento da horror in campionato e la prospettiva di affrontare una delle notti europee più importanti della sua storia. Tre anni dopo la semifiinale di Champions League, arriva quella di Europa League.

Contro il Manchester United lo scontro è decisamente meno impari rispetto a quanto avvenne nel 2018 contro il Liverpool, ma i giallorossi guidati da Paulo Fonseca dovranno fare due grandi partite per arrivare fino alla finale.

Nel frattempo, però, si discute ancora proprio del futuro del tecnico portoghese, dato sempre più in partenza nonostante la dimensione europea restituita alla squadra. Sullo sfondo resta sempre Maurizio Sarri, il preferito dalla Roma.

Sarri alla Roma, Ramadani atteso in sede

L’affare che porterebbe il tecnico toscano sulla panchina dei giallorossi è improvvisamente decollato nelle ultime ore, mentre la Roma perdeva malamente sul campo del Cagliari e dava l’addio alle speranze di arrivare tra le prime sei.

Stando a quanto riporta stamani il Corriere dello Sport, il patron Friedkin avrebbe dato il via libera per la trattativa tra il direttore sportivo Tiago Pinto e l’agente del mister, Fali Ramadani. Quest’ultimo è atteso a Roma per incontrare il ds giallorosso.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!