La Roma piomba su Sarri: incontro in settimana, si allontana Allegri

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Sarri alla Roma in caso di addio a Fonseca. E’ questo il piano del club giallorosso in vista della prossima stagione. Come rivelato da Sportitalia, la Roma incontrerà il tecnico toscano già nel corso della settimana.

Primi contatti per cercare di intavolare una trattativa pronta a decollare in caso di addio a Fonseca. Sarri rappresenterebbe il tecnico ideale per il gioco offensivo della Roma e per i giocatori attualmente a disposizione.

Sarri prima opzione per il futuro, mentre si allontana quasi definitivamente l’idea Allegri. L’ex tecnico della Juventus, pronto a tornare in panchina a giugno, potrebbe aspettare la possibile decisione di Agnelli su Pirlo.

Sarri alla Roma, il futuro di Fonseca si deciderà nelle prossime settimane

Come detto, Sarri resta l’obiettivo numero uno della Roma in caso di addio a Fonseca. Il tecnico portoghese potrebbe restare nella Capitale in caso di vittoria dell’Europa League e qualificazione alla prossima Champions League.

Punto interrogativo, invece, in caso di mancata qualificazione Champions e mancata vittoria in Europa. Con questa ipotesi, di fatto, la Roma potrebbe decidere di voltare pagina puntando con forte decisione su Maurizio Sarri.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!