Napoli, tutta la verità sul ritorno di Sarri e il contratto con la Juventus

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Sarri ritorna al Napoli? Punto interrogativo sul futuro della panchina dei partenopei. La conferma di Gattuso dipenderà dall’ultima parte di campionato e dalla possibile conquista di un posto in Champions League.

Come riportato da Sportitalia nei mesi scorsi, De Laurentiis avrebbe contattato Sarri per un clamoroso ritorno. L’ex tecnico, però, avrebbe declinato l’offerta. Un rifiuto a campionato in corso, ma non è escluso che l’ex allenatore della Juve possa ripensarci in vista della prossima stagione.

Supposizioni e possibili scenari, ma tutto resta avvolto da un enorme punto interrogativo. E’ chiaro che un nuovo matrimonio tra Sarri e il Napoli resta decisamente complicata, ma non impossibile.

Sarri al Napoli, il ritorno dopo la fine del contratto con la Juventus

Il contratto di Sarri con la Juventus scadrà il prossimo giugno, ma solo se la Juventus pagherà la penale da 2,5 milioni di euro per non aver fatto scattare l’opzione per il terzo anno (questo ciò che rivela Alfredo Pedullà). Qualora i bianconeri non dovessero raggiungere un accordo con il tecnico sulla possibile rescissione, dal 1 luglio scatterà un’opzione per il terzo anno con contratto da 7 milioni di euro a stagione. Un assoluto macigno per le casse bianconere.

Il Napoli, dal canto suo, potrebbe valutare un affondo immediato per riportare il tecnico toscano sulla panchina azzurra.

Scenario affascinante in vista della prossima estate, ma destinato a far discutere già dalle prossime settimane. Silenzio e totali smentite: queste le prime reazioni, ma il calciomercato, orami, ci ha insegnato a non dare niente per scontato.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!