Napoli, il ritorno di Sarri può diventare realtà : i dettagli

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Sarri al Napoli, sì: ritorno davvero possibile. Stando a quanto riportato dalle ultime indiscrezioni, l’ex tecnico azzurro sarebbe stato contattato dalla dirigenza partenopea nelle scorse settimane.

Un sondaggio in chiave futura, prima di valutare le possibili decisioni su Gattuso. Sarri, dal canto suo, ora come ora, non sembrerebbe essere particolarmente interessato alla proposta, ma attenzione ai possibili colpi di scena.

Non è escluso che il ritorno di Sarri al Napoli possa entrare nel vivo nel corso delle prossime settimane, soprattutto in caso di passi falsi di Gattuso. L’ex tecnico della Juventus aprirebbe al ritorno solo in vista della prossima stagione.

Sarri al Napoli: ritorno complica, ma non impossibile

Come accennato, il Napoli analizzerà il da farsi nel corso delle prossime settimane o mesi. La sensazione è che il rapporto tra Gattuso e De Laurentiis sia ridotto ai minimi termini e il club partenopeo potrebbe valutare l’addio.

Detto questo, il ritorno di Sarri resta una pista concreta, ma non l’unica. Massima attenzione anche ai nuovi sondaggi per Benitez, altro ex di turno.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!