Sarri, sfuma l’ipotesi Roma: ora attenzione al Milan!

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Sarri al Milan al posto di Pioli: potrebbe essere questa la nuova suggestione di mercato qualora il club rossonero decidesse di interrompere i rapporti con l’attuale tecnico rossonero, soprattutto in caso di mancata qualificazione alla prossima Champions League.

Dopo l’ufficialità di Mourinho da parte della Roma, è sfumato il possibile passaggio di Sarri alla corte giallorossa. Il tecnico toscano difficilmente riaprirà le porte a un suo possibile ritorno al Napoli, quindi attenzione alla suggestione Milan.

Il club rossonero aveva provato l’affondo sull’ex tecnico di Chelsea e Juventus già negli anni scorsi, prima del passaggio del tecnico alla corte bianconero. Un timido sondaggio abbozzato negli anni precedenti, ora destinato a ritornare di moda.

Sarri al Milan: priorità alla conferma di Pioli, ma attenzione ai possibili scenari

Il Milan cercherà di puntare dritto alla conquista di un posto in Champions League prima di valutare il prossimo futuro. La conferma di Pioli resta la prima priorità della società rossonera, ma non è escluso che l’idea Sarri possa ritornare di moda a Milanello.

Il futuro della panchina rossonera si deciderà a fine campionato. Pioli resta in totale vantaggio per un riconferma anche in vista della prossima stagione, ma attenzione ai possibili colpi di scena, come dimostra il matrimonio a sorpresa tra Mourinho e la Roma.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!