
Sarri alla Lazio – Manca davvero poco alla fumata bianca tra la Lazio e Maurizio Sarri. L’ex tecnico del Napoli, infatti, è ormai a un passo dall’essere il nuovo allenatore dei biancocelesti visto che ci sarebbe finalmente l’intesa sul contratto.
Le ultime indiscrezioni parlano di un accordo su un contratto triennale da 3 milioni a stagione più 1 di bonus a seconda di quelli che saranno gli obiettivi centrati al termine della stagione.
Il tecnico nella giornata di giovedì aveva incontrato la società e avrebbe già dato alcune indicazioni su quelle che potrebbero essere le prime richieste di mercato, anche se l’ex allenatore della Juventus si è detto soddisfatto del livello della rosa laziale.

Sarri alla Lazio: fumata bianca in arrivo
Ormai è solo questione di tempo per l’accordo definitivo tra Sarri e la Lazio con le due parti che sono ormai d’accordo sulle cifre del contratto e sul progetto tecnico.
Sarri è molto vicino quindi a tornare un protagonista della nostra Serie A esattamente dopo un anno dall’esonero da parte della Juventus. La fantasia vola già al prossimo derby di Roma e alla sfida con Mourinho.