Lazio, per Sarri manca solo l’ufficialità: ecco le cifre dell’accordo

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Sarri alla Lazio – Manca davvero poco alla fumata bianca tra la Lazio e Maurizio Sarri. L’ex tecnico del Napoli, infatti, è ormai a un passo dall’essere il nuovo allenatore dei biancocelesti visto che ci sarebbe finalmente l’intesa sul contratto.

Le ultime indiscrezioni parlano di un accordo su un contratto triennale da 3 milioni a stagione più 1 di bonus a seconda di quelli che saranno gli obiettivi centrati al termine della stagione.

Il tecnico nella giornata di giovedì aveva incontrato la società e avrebbe già dato alcune indicazioni su quelle che potrebbero essere le prime richieste di mercato, anche se l’ex allenatore della Juventus si è detto soddisfatto del livello della rosa laziale.

www.imagephotoagency.it

Sarri alla Lazio: fumata bianca in arrivo

Ormai è solo questione di tempo per l’accordo definitivo tra Sarri e la Lazio con le due parti che sono ormai d’accordo sulle cifre del contratto e sul progetto tecnico.

Sarri è molto vicino quindi a tornare un protagonista della nostra Serie A esattamente dopo un anno dall’esonero da parte della Juventus. La fantasia vola già al prossimo derby di Roma e alla sfida con Mourinho.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!