Lazio, è arrivata la firma di Sarri: cifre e dettagli

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Sarri alla Lazio – la telenovela Sarri è terminata. E’ arrivata la tanta agognata firma sul contratto, diventando così il nuovo allenatore della Lazio. Dopo una lunga trattativa, l’ex allenatore della Juventus ha trovato l’accordo sull’ingaggio con il presidente biancoceleste Lotito. Manca solo l’ufficialità che arriverà in serata.

La Gazzetta dello Sport ha svelato le cifre poste sul contratto: Sarri ha firmato un biennale da 3 milioni più 1 che scatterà con il raggiungimento di determinati bonus. L’allenatore toscano raccoglierà la pesante eredità di Simone Inzaghi il quale ha dato tanto sulla panchina biancoceleste e si è tolto alcune soddisfazioni: ha alzato una Coppa Italia e 2 Supercoppa Italiana.

Dopo l’annuncio ufficiale di Sarri alla Lazio, partirà ufficialmente il mercato biancoceleste con Sarri che porterà nella Capitale calciatori congeniali al suo gioco. Loftus-Cheek del Chelsea è uno dei primi della lista, a seguire gli esterni Hysaj e Marcos Alonso i quali conoscono pregi e difetti del calcio sarriano.

www.imagephotoagnecy.it

Sarri alla Lazio, il punto sul mercato biancoceleste

L’approdo di Sarri potrebbe sbloccare alcune trattative tenute in stand-by. Oltre a Hysaj, il club biancoceleste sta vagliando il profilo di Maksimovic, un giocatore piuttosto gradito al neo tecnico biancoceleste. Sul fronte esterni, c’è da registrare l’interesse per Lykogiannis ed Emerson Palmieri.

Capitolo cessioni: sul piede di partenza figurano Hoedt e Parolo. Durante il pre-campionato, Sarri valuterà le posizioni di Fares e Muriqi, quest’ultimo protagonista di una stagione alquanto negativa con i colori biancocelesti (solo 1 gol in 27 presenze).

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!