Sarri alla Lazio, attesa la fumata bianca: già scelti i due nuovi acquisti

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Sarri alla Lazio, la trattativa è pronta a entrare concretamente nel vivo. Dopo l’incontro di ieri, le due parti sembrerebbero essere a un passo dalla definitiva fumata bianca, ma restano da risolvere alcune tematiche legate al contratto.

Il tecnico sarebbe pronto per iniziare la nuova avventura sulla panchina della Lazio, ma è chiaro che in casa biancoceleste verrà messa in atto una vera e propria rivoluzione tattica. Addio alla difesa a tre e spazio alla difesa a quattro.

La Lazio potrebbe puntare l’indice su Maksimovic e Hysaj, entrambi già allenati da Sarri ai tempi del Napoli, ed entrambi in scadenza di contratto con il club partenopeo. Il doppio colpo in difesa potrebbe concretizzarsi dopo il sì definitivo del tecnico.

Sarri alla Lazio, cambia il calciomercato della Lazio: acquisti, cessioni e obiettiv

L’arrivo di Sarri, come detto, darà vita a una vera e propria rivoluzione tattica. Il 3-5-2 cederà il passo al 4-3-3 o al 4-2-3-1. La prima richiesta del nuovo tecnico sarà quella di uno o due esterni offensivi d’attacco da affiancare a Immobile.

Occhio al futuro di Correa: l’attaccante argentino potrebbe essere sacrificato (dinanzi a un’offerta irrinunciabile) per un discorso di incompatibilità tattica. Il numero 11 biancoceleste piace alla Juventus, ma anche a diverse squadre di Premier League: 50-55 milioni di euro la sua valutazione.

Sul fronte acquisti piacciono Politano, Boga e occhio al possibile addio di Bernardeschi dalla Juventus.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!