Sarri alla Lazio, fumata bianca in arrivo: ecco i tre nuovi acquisti e l’unico sacrificato

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Sarri alla Lazio, ora ci siamo davvero. L’ex tecnico di Napoli, Chelsea e Juventus sarebbe pronto a dire sì alla corte dei biancocelesti in vista della prossima stagione. La Juventus verserà circa 2,5 milioni di euro nelle casse del tecnico per la risoluzione dell’ultimo anno di contratto e il tecnico toscano sarebbe pronto a riparte dalla Lazio.

Come cambieranno i biancocelesti? Si passerà alla difesa a quattro, mentre in mezzo al campo ci sarà spazio per un regista davanti alla difesa e due interni capaci di attaccare gli spazi, ma anche di mettere ordine in mezzo al campo.

Sarri potrebbe cambiare ruolo a Luis Alberto dirottandolo in posizione di metronomo davanti alla difesa, con Milinkovic Savic confermato mezz’ala destra. Punto interrogativo sul nuovo centrocampista di sinistra, il quale potrebbe arrivare dal mercato.

Sarri alla Lazio, come cambia il calciomercato: acquisti, cessioni e obiettivi

Luis Alberto e Milinkovic Savic potrebbero rimanere, stesso discorso per Acerbi e Immobile. Punto interrogativo su Correa: l’attaccante argentino potrebbe essere sacrificato per far cassa per investire il ricavato su esterni di difesa e d’attacco.

Il nuovo 4-3-3- o 4-2-3-1 di Sarri potrebbe puntare su esterni offensivi abili nell’uno contro uno e letali anche sotto porta. Si attende il sì definitivo del tecnico, poi spazio alle nuove strategie di calciomercato.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!