Lazio, incontro con l’agente di Sarri: tutti i nomi per la panchina biancoceleste

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Sarri alla Lazio: dopo l’addio di Simone Inzaghi, che nelle prossime ore verrà annunciato come nuovo allenatore dell’Inter, il presidente Lotito ha dato il via a un vero e proprio casting per individuare il profilo ideale che possa sedersi sulla panchina biancoceleste.

Nelle ultime ore ci sono stati contatti con Vincenzo Italiano e Luca Gotti, oltre che con Sinisa Mihajlovic e Walter Mazzarri (primi allenatori a essere sondati dalla dirigenza biancoceleste): l’ultimo nome che però si va ad aggiungere a questa lista è quello di Maurizio Sarri.

Nella giornata di venerdì c’è stato un incontro tra la dirigenza della Lazio e l’agente dell’ex allenatore di Napoli e Juventus: è stato un primo colloquio esplorativo, per parlare di progetti tecnici ed eventuali situazioni economiche.

Nei prossimi giorni le parti si riaggiorneranno per capire se ci sarà la possibilità di approfondire la cosa e andare avanti nella trattativa, ma c’è stato un primo contatto: la Lazio pensa anche a Maurizio Sarri per sostituire Simone Inzaghi.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!