Juventus, Sarri ha le idee chiare: con lui restano Pjanic e Dybala. Missione riscatto!

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Sarri Juventus: al momento l’allenatore del Chelsea, sembra essere il prescelto per sostituire Allegri per la prossima stagione. Dopo lo sbarco di Paratici a Londra, secondo La Gazzetta dello Sport ci sarebbe un accordo da 6 milioni di euro a stagione. L’ex tecnico del Napoli avrebbe delle idee ben precise per l’attuale rosa, anche perchè non ha intenzione di rivoluzionarla in toto. Su tutti Pjanic e Dybala, che sembravano potenziali partenti, con l’attuale allenatore del Chelsea in panchina, resterebbero in bianconero per cercare di rilanciarsi.

Secondo il Corriere dello Sport, a Sarri piacciono sia Bernardeschi chRugani, che costituiscono il presente e il futuro dei bianconeri. Ma attenzione anche a Higuain che tornerà a casa, dopo le parentesi poco fortunate con Milan e Chelsea. Un altro pensiero dell’allenatore è come far giocare la Juve del futuro: la conferma del 4-3-3 potrebbe essere una soluzione, ma guai a sottovalutare un 4-2-3-1, un modulo molto congeniale anche ad Allegri.

L’unico a rischio della vecchia guardia sembrerebbe essere Mario Mandzukic, pupillo di Allegri. In ogni caso i bianconeri sono alla ricerca di un centrocampista: i nomi caldi sono Pogba e Milinkovic-Savic. Per la difesa invece la Juventus vorrebbe aggiungere un paio di giovani difensori: sono sempre più vicini, in questo senso, Romero e Demiral. Vista la partenza di Caceres, direzione Qatar.

 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!