Sarri: “Con Buffon sono stato chiaro fin dall’inizio. De Ligt? Non lo incolpo”

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

La Juventus vince il derby d’Italia cinese. Nell’intervista post gara Sarri ha parlato della gara dei suoi e di come li ha visti giocare nella seconda amichevole estiva: tanti complimenti per Cristiano Ronaldo (ancora a segno) e per Buffon sul quale però ci tiene a fare una precisazione. Su De Ligt autore di autogol che ha portato in vantaggio l’Inter non si è sentito di colpevolizzare il nuovo difensore bianconero. Ecco le sue parole:

DE LIGT E RONALDO – “De Ligt ha fatto la parte di partita in cui abbiamo giocato peggio e non credo abbia responsabilità su questo. Ronaldo ha fatto una gara di ottimo livello come al solito. C’è la sensazione che possiamo giocare molto nelle giocate offensive e questo lo esalterebbe ancora di più penso”.

BUFFON –Un combattente nato e si è fatto trovare pronto quando è servito. La scelta è stata subito chiaro c’è un portiere titolare e Buffon sarà tenuto in grande considerazione e giocherà le sue partite. Ho voluto essere chiaro con Gigi fin dall’inizio e lui ha detto che avrebbe guadagnato di più in altri club ma voleva tornare alla Juve a tutti i costi”. 

RABIOT –Ha fatto una buona partita, ha giocato poco nel 2019 e ha margini di miglioramento enorme. Mi ha sorpreso da centrocampista centrale”

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!