Sarri, nuova avventura: può tornare subito in panchina

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Maurizio Sarri alla Fiorentina? Un’indiscrezione di mercato che potrebbe trovare conferme già nel corso dei prossimi giorni o settimane. L’ex allenatore di Napoli e Juventus, potrebbe risolvere il suo contratto con i bianconeri e valutare l’inizio di una nuova avventura.

L’inizio di stagione leggermente altalenante da parte di Iachini potrebbe spingere Commisso a valutare possibili alternative. Sarri resta in pole, soprattutto dopo il raffreddamento della pista Roma, con Fonseca ormai decisamente confermato.

Sarri valuterà il da farsi: la sensazione è che il tecnico toscano abbia voglia di rimettersi in gioco in maniera immediata e la suggestione Fiorentina potrebbe affascinare il diretto interessato e anche l’intera piazza viola.

Sarri alla Fiorentina: massima fiducia per Iachini, ma…

Iachini, dal canto suo, avrà sicuramente modo di allontanare le voci di mercato e quelle di un possibile esonero dando alla Fiorentina un’impronta decisamente più “cattiva” e agguerrita. Occhio alle prossime settimane, le quali potrebbero rivelarsi decisive.

Giusto precisare e conferma l’attuale fiducia della Fiorentina nei confronti di Iachini, ma è chiaro che Sarri resta una pista decisamente percorribile in caso di divorzio con l’attuale tecnico viola.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!