Fiorentina, incontro con Sarri? Arriva il comunicato UFFICIALE della società

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Sarri alla Fiorentina? No. La società viola, tramite comunicato ufficiale, ha smentito la notizia del Corriere Fiorentino riguardante un incontro tra Maurizio Sarri e la società viola.

Una smentita ufficiale tramite comunicato ufficiale che allontana totalmente l’ex tecnico di Napoli e Juventus dalla panchina viola, soprattutto in un momento così complicato.

Massima fiducia a Prandelli, sia in chiave presente, sia in vista del futuro. La Fiorentina ha voglia di recitare una parte da protagonista nella seconda parte di stagione per allontanare concretamente la possibile lotta salvezza.

Sarri alla Fiorentina, il comunicato UFFICIALE del club viola e la secca smentita

“La Fiorentina smentisce quanto riportato oggi dal Corriere Fiorentino in merito a un incontro avvenuto tra la Dirigenza viola e l’allenatore Maurizio Sarri.

L’articolo in questione è totalmente privo di fondamento. La Fiorentina, in un momento della stagione delicato, ritiene atto di grave superficialità, da parte del quotidiano, pubblicare resoconti di fatti mai avvenuti e che minano l’equilibrio di una squadra e lo spirito di un gruppo impegnato giornalmente ad affrontare con la massima concentrazione questa ancora lunga stagione sportiva. 

La società viola si difenderà sempre e in ogni sede da attacchi e notizie false e infondate che destabilizzano l’ambiente e il lavoro del Club”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!