Sarri, dalla Turchia ne sono certi: l’allenatore lascia la Serie A

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Sarri al Fenerbahce – Arriva dalla Turchia una bomba di mercato che, se confermata, avrebbe dell’incredibile: Maurizio Sarri sarebbe ad un passo dall’essere il nuovo allenatore del Fenerbahce.

Stando a quanto riportato dal giornale Ajansspor ci sarebbe stato, nella giornata di ieri, un incontro tra il tecnico e il presidente Ali Koc. Un confronto che, secondo il media turco, potrebbe essere il primo passo per vedere Sarri sulla panchina dei Canarini Gialli nella prossima stagione.

L’ex allenatore di Juventus e Napoli sarebbe, quindi, il profilo ideale per rilanciare il Fenerbahce a livello europeo. Il club di Istanbul, al momento, occupa il terzo posto in classifica a 5 punti dal capolista Besiktas ed è allenata dall’ex Inter Emre Belozoglu.

www.imagephotoagency.it

Sarri al Fenerbahce: Napoli e Fiorentina alla finestra

Maurizio Sarri, ancora sotto contratto fino a giugno con la Juventus, non interessa solo al Fenerbahce, ma questo forte interessamento da parte del club turco potrebbe bruciare la concorrenza di Napoli e Fiorentina.

De Laurentiis, infatti, non ha mai nascosto il suo sogno di riportare l’allenatore toscano all’ombra del Vesuvio dopo i fasti delle passate stagioni. Il rapporto con Gattuso è davvero molto incerto e, più di una volta, Sarri è stato dato tra i possibili successori.

Per quanto riguarda la Fiorentina, invece, il presidente Commisso è chiamato a programmare il futuro dei viola dopo le dimissioni di Prandelli e il ritorno di Iachini. Possibile però che quest’ultimo possa avere un’ennesima chance anche nella prossima stagione.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!