Lazio, furia Sarri dopo la Juventus: duro attacco del tecnico al VAR

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Sarri dopo Lazio-Juventus – La partita di oggi tra Lazio e Juventus non è stata esattamente una gara come tutte le altre per Maurizio Sarri. Il tecnico toscano, infatti, era al primo faccia a faccia con la squadra che decise di esonerarlo al termine della stagione 2019/20.

Sarri, famoso per il carattere irrequieto, è stato protagonista di diversi battibecchi con l’arbitro per tutta la durata del match. A far esploderlo è stato soprattutto l’episodio del primo rigore concesso alla Juventus che ha, di fatto, incanalato la partita a favore dei bianconeri. Episodio che è stato analizzato anche nel corso della conferenza stampa che ha seguito la gara dell’Olimpico.

“Cataldi non poteva vedere Morata in occasione del primo rigore, perché era alle sue spalle. Il VAR ha sbagliato, visto che con il fermo immagine ci sarebbe stato anche un rigore su Pedro. Ammonizione? Non so perché sia stato ammonito, sulla direzione arbitrale però preferisco lasciar perdere”, queste le parole del tecnico che quindi si è scagliato contro la VAR reo, a suo dire, di aver sorvolato su un calcio di rigore a favore della Lazio.

www.imagephotoagency.it

Sarri dopo Lazio-Juventus: le parole su Immobile e sui tifosi bianconeri

Il tecnico, al termine di Lazio-Juventus, ha sottolineato la pesante assenza di Ciro Immobile e ha fatto il punto sulle sue condizioni attuali: Immobile? Ciro segna 40 gol l’anno, sarebbe difficile da rimpiazzare per qualsiasi squadra. Valuteremo le sue condizioni nelle prossime ore.”

Non è mancata una battuta sui tifosi della Juventus che lo hanno punzecchiato con un coro ironico (Salta con noi, Maurizio salta con noi…): “Juventus? Sono felice di aver vinto lo scudetto a Torino, della reazione dei tifosi mi interessa poco”.