Lazio, che caos: Sarri litiga con Milinkovic-Savic, cosa è successo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Sarri contro Milinkovic-Savic, una lite che non può che preoccupare l’intero ambiente della Lazio. Come ha rivelato Il Messaggero, Sarri è molto arrabbiato con il proprio centrocampista. La preoccupazione dei fantallenatori, inoltre, riguarda la sua futura gestione e la possibile panchina contro il Venezia. Facciamo il punto della situazione.

La lite tra Sarri e Milinkovic-Savic non divide solo l’allenatore e il centrocampista, ma divide l’intero spogliatoio della Lazio. Nel club biancoceleste, infatti, non si vive una situazione serena e la posizione di Lotito in questa vicenda è chiara: chi non seguirà l’allenatore, non rimarrà alla Lazio.

Lotito, infatti, ha deciso di rinnovare il contratto di Sarri: per questo motivo, la fiducia nei suoi confronti è totale. Il presidente si è arrabbiato con alcuni giocatori, tra cui proprio Milinkovic-Savic, già dalla cena di Natale della società. Cosa è successo? Milinkovic-Savic, Radu, Felipe Anderson, Marusic, Basic, Kamenovic e Vavro se ne sono andati prima delle parole di Lotito, facendo infuriare il presidente. Da allora, i rapporti sono molto incrinati tra Milinkovic e la società.

www.imagephotoagency.it

Sarri contro Milinkovic-Savic: il motivo della rabbia del tecnico

“Vi sembra giusto che qualcuno se ne sia già andato?” ha detto Lotito alla cena di Natale. Anche Sarri ha perso una parte della propria stima nei confronti di Milinkovic-Savic, soprattutto a causa di alcuni comportamenti presuntuosi che secondo lui il centrocampista continua ad avere.

Lo spogliatoio è diviso in piccoli gruppetti anche a causa di questi comportamenti. Queste rivelazioni danno una spiegazione alle parole di Acerbi nel post-partita dopo il Genoa: “Per fortuna la gente non sa cosa succede dentro lo spogliatoio, aveva detto il difensore.

Sarri è contro Milinkovic-Savic: cosa succederà adesso?

Le conseguenze a questa lite potrebbero essere drastiche. Milinkovic-Savic potrebbe partire dalla panchina nella sfida contro il Venezia, e sarebbe un grande peccato per i fantallenatori: il serbo avrebbe potuto portare diversi bonus.

La paura maggiore, però, riguarda il mercato estivo: Milinkovic-Savic vuole partire, anche a causa di questi dissidi con allenatore e società. Alle porte ci sono Real Madrid e Manchester United, ma anche la Juventus. I rapporti sono sempre più tesi e la Lazio potrebbe risentirne anche in campionato.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!