Juventus, Sarri: “Ripartire dalla Coppa Italia? Un vantaggio per noi”

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Sarri conferenza stampa: l’allenatore della Juventus è tornato a parlare a quasi tre mesi di distanza dall’interruzione di tutte le competizioni sportive.

Tra due giorni il calcio italiano potrà finalmente ripartire e lo farà con la gara di ritorno delle semifinali di Coppa Italia tra Juventus e Milan.

Si riparte dall’1-1 maturato all’andata a San Siro, in una competizione che troverà il suo epilogo nel giro di pochi giorni e al termine di un mini torneo da tre partite.

Queste le parole di Sarri in conferenza stampa riguardo la ripartenza: “Riprendere con la Coppa Italia, per noi che giochiamo per tre obiettivi, ci può consentire di focalizzare le motivazioni esclusivamente su una competizione per volta. Questo può essere vantaggioso”.

L’allenatore bianconero ha anche analizzato il valore dei propri avversari, in vista della gara di venerdì: “Le partite con il Milan quest’anno sono state tutte complicate, è un avversario che ci crea delle difficoltà. Il risultato dell’andata non ci garantisce nulla e l’esito della qualificazione è ancora apertissimo”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!