Sarri: “Ecco perchè non ha giocato Pjanic. Dybala…”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Nel post partita di Juventus-Atalanta è intervenuto Maurizio Sarri, di seguito sono riportate le dichiarazioni dell’allenatore bianconero:

CAMBIAMENTI MERCOLEDI’ – “Bisogna avere l’opportunità di farlo. Noi abbiamo passato un periodo con tante assenze dove non potevamo fare niente a livello di rotazioni. In questo momento qualcuno sta rientrando ma nessuno di loro ha 90 minuti. Spero che nei prossimi giorni qualcuno di loro possa dare qualcosa di più perché le partite stanno aumentando e possono aiutare. Siamo vicini: Ramsey e Higuain si allenano con continuità. Giorgio purtroppo viene da 11 mesi con una partita sola. Alex Sandro sta tornando. Oggi abbiamo tenuto fuori Pjanic perché aveva un affatciamento all’adduttore e non abbiamo voluto rischiare un infortunio più importante”.

PJANIC – “Ho parlato con il medico. Mi ha detto che c’era questo rischio e io gli ho detto che l’avrei messo eventualmente solo negli ultimi minuti. Con il ragazzo non ho parlato perché sicuramente mi avrebbe detto che ci teneva a giocare”.

DYBALA STANCO – “No mi sembrava che per lui fosse una partita difficile. Questi avversari ti concedono poco la possibilità di girarti. Per Paulo era una situazione non semplice. Ho visto che Gonzalo poteva darci negli ultimi 20 minuti la possibilità di giocare di sponda e aprire qualche spazio in più per la profondità di Ronaldo e abbiamo provato quello”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!