Inter, Marotta ha scelto Sarr: ecco chi è il colpo a sorpresa dei nerazzurri

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Sarr all’Inter: i nerazzurri stanno masticando amaro per la mancata qualificazione in finale di Coppa Italia. La trasferta di Napoli si è rivelata infausta per l’Inter che, per consolarsi, si rifugia sul mercato, alla ricerca di prospetti interessanti.

Per portare un po’ di freschezza in difesa, il club meneghino sta provando a piazzare il colpo Malang Sarr del Nizza. Secondo Tuttosport, Marotta ha pronto un quadriennale per il difensore franco-senegalese classe ’99.

Sarr è uno dei pupilli della formazione nizzarda, allenata dall’ex Juventus e Inter Patrick Vieira. Il tecnico transalpino ha aspettato il momento giusto per gettarlo nella mischia: a piccoli passi, si è guadagnato la fiducia della squadra diventando un solido punto fermo della retroguardia.

Che sia una difesa a 3 o a 4, non ha importanza. Il difensore franco-senegalese ha mostrato una grande duttilità giocando con disinvoltura sia come centrale che come terzino sinistro.

Marotta è intenzionato a bruciare la concorrenza per accaparrarsi il talento del Nizza. Sarr all’Inter potrebbe sovvertire le gerarchie della difesa dell’Inter: attualmente, si giocherebbe il posto con Bastoni, uno scontro interessante tra 2 giocatori dal futuro luminoso.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!