
Sarr all’Inter: i nerazzurri stanno masticando amaro per la mancata qualificazione in finale di Coppa Italia. La trasferta di Napoli si è rivelata infausta per l’Inter che, per consolarsi, si rifugia sul mercato, alla ricerca di prospetti interessanti.
Per portare un po’ di freschezza in difesa, il club meneghino sta provando a piazzare il colpo Malang Sarr del Nizza. Secondo Tuttosport, Marotta ha pronto un quadriennale per il difensore franco-senegalese classe ’99.
Sarr è uno dei pupilli della formazione nizzarda, allenata dall’ex Juventus e Inter Patrick Vieira. Il tecnico transalpino ha aspettato il momento giusto per gettarlo nella mischia: a piccoli passi, si è guadagnato la fiducia della squadra diventando un solido punto fermo della retroguardia.
Che sia una difesa a 3 o a 4, non ha importanza. Il difensore franco-senegalese ha mostrato una grande duttilità giocando con disinvoltura sia come centrale che come terzino sinistro.
Marotta è intenzionato a bruciare la concorrenza per accaparrarsi il talento del Nizza. Sarr all’Inter potrebbe sovvertire le gerarchie della difesa dell’Inter: attualmente, si giocherebbe il posto con Bastoni, uno scontro interessante tra 2 giocatori dal futuro luminoso.