Inter, colpo a sorpresa dal Chelsea: il giocatore è già arrivato a Milano

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Sarr all’Inter per rinforzare la linea difensiva del club nerazzurro. Sarà questo il primo rinforzo dell’Inter del mercato di gennaio. Il centrale difensivo, ai margini dei Blues e poco utilizzato da Tuchel, è già arrivato a Milano e inizierà la sua nuova avventura in maglia nerazzurra dal prossimo gennaio. Questo ciò che riporta Sportmediaset.

Classe 1999, abile nel gioco aereo, ma dotato anche di ottima qualità. Inzaghi potrebbe utilizzarlo sia in posizione centrale come alternativa a De Vrij, ma non è escluso che Sarr possa ricoprire anche il ruolo di difensore destro o sinistro. Grande fisicità e margini di miglioramento notevoli.

Blitz improvviso dell’Inter, il quale ha spiazzato totalmente la diretta concorrenza, con Inzaghi pronto ad accogliere il difensore già in vista delle prossime settimane. Come detto, Sarr non sarà reciterà il ruolo di difensore titolare, ma offrirà al tecnico nerazzurro valide alternative e garanzie in vista della seconda parte di stagione.

Sarr all’Inter: cifre, caratteristiche, carriera e cosa fare al fantacalcio

Come accennato, Sarr potrebbe ricoprire tutti i ruoli della difesa, e potrebbe essere adattato sia in caso di schieramento a tre, sia in caso di passaggio alla difesa a quattro. Una sola presenza in questa stagione con la maglia del Chelsea, e 16 complessivi tra Porto B e Porto nelle precedenti due stagioni.

Cresciuto nelle giovanili del Nizza, Sarr ha esordito in prima squadra collezionando 102 presenze e 3 gol prima del suo trasferimento al Porto. L’Inter sarebbe pronta a ufficializzare il suo passaggio in nerazzurro di fronte a un’offerta da 15 milioni di euro basato sul prestito con diritto o obbligo di riscatto.

Cosa fare al fantacalcio con Sarr? Il centrale difensivo, come detto, rappresenterà una valida alternativa ai difensori titolari dell’Inter. Puntate su di lui solo se avete già in rosa uno tra Skriniar e De Vrij. Sono attesi ulteriori dettagli sulla trattativa già nel corso delle prossime ore.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!