Spezia, Saponara si fa largo: bonus low cost, cosa fare al fantacalcio

Twitter: acspezia

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Saponara al fantacalcio- La rinascita dopo continui infortuni e ko. Saponara, protagonista assoluto con una doppietta nella sfida di Coppa Italia contro la Roma, è pronto a farsi largo anche in campionato.

Qualità, talento e imprevedibilità: Italiano è pronto a puntare forte sull’ex trequartista della Fiorentina. Sarà titolare nella formazione dello Spezia? E’ chiaro che a Saponara servirà tempo per ritrovare la migliore condizione fisica, ma non è escluso che già dalle prossime giornate possa recitare un ruolo d’assoluto protagonista.

Esterno offensivo nel tridente: Saponara potrebbe partire largo a sinistra per poi accentrarsi in posizione di trequartista, fornendo assist o andare alla conclusione. Un nuovo valore aggiunto per Italiano e per tutti i fantallenatori.

Saponara al fantacalcio, bonus low cost: cosa fare all’asta di riparazione

Giusto scommettere su Saponara al fantacalcio e all’asta di riparazione? Sì, puntate forte su di lui perchè potrebbe ritagliarsi un ruolo da protagonista nello scacchiere di Italiano fin da subito.

Un affare a costi contenuti e perfetto per completare il vostro centrocampo con bonus e qualità offensiva. Un’occasione e scommessa da cogliere al volo: fantallenatori, affondate il colpo e non fatevelo sfuggire!

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!